MMA

SBARCA A URBALAND 2019 L’MMA, LA DISCIPLINA DELLE ARTI MARZIALI MISTE, CON DUE MAESTRI D’ECCEZIONE: ALESSIO SAKARA E MICHELE VERGINELLI.

ALESSIO SAKARA – SABATO 7 SETTEMBRE

Il Legios Training non è una semplice metodica d’allenamento, ma una Filosofia di vita. Vuole portare alla luce, tramite la preparazione atletica, l’indole guerriera presente in ognuno di noi. Questa metodica di allenamento combina un insieme di movimenti eseguiti ad alta intensità per tonificare tutta la muscolatura. Si tratta di un mix di sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e allenamento cardiovascolare, uniti in un’unica sessione. Il Legio’s training vi farà ottenere un corpo allenato a 360 gradi. Le qualità atletiche che verranno lavorate sono: Forza, Velocità, Potenza, Ipertrofia, Resistenza muscolare e Resistenza cardiovascolare. Queste sono le caratteristiche allenate nel LT che andranno a creare “l’armatura” inutile in tutti gli sport da combattimento.

MICHELE VERGINELLI – DOMENICA 8 SETTEMBRE

Michele “Iron Mike” Verginelli, un atleta che non ha bisogno di presentazioni. Orgoglio italiano da anni, Michele è riconosciuto a livello mondiale come uno dei più completi fighter in circolazione.

Urban Land 2018